Bale protagonista del nuovo video della campagna Adidas First Never Follows

Bale video Adidas. Gareth Bale, reduce da una grande stagione con la maglia del Real Madrid, torna in campo oggi con il Galles con cui sfidal’inghilterra nella seconda partita della…

gareth bale

Bale video Adidas. Gareth Bale, reduce da una grande stagione con la maglia del Real Madrid, torna in campo oggi con il Galles con cui sfidal’inghilterra nella seconda partita della fase a gironi di Euro 2016. Il giocatore, celebre anche per essere costato ben 100 milioni di euro quando è stato acquistato dai “Blancos”. è anche uno dei calciatori a cui Adidas ha dedicato un video personalizzato all’interno della campagna “First Never Follows”, lanciato proprio ieri alla vigilia dello scontro decisivo contro gli acerrimi rivali inglesi.

La voce narrante è di un giovane appassionato di calcio che descrive come la velocità, la potenza e le accelerazioni di Bale siano riusciti a renderlo uno dei più acclamati nel panorama mondiale.

Il giocatore, infatti, è stato decisivo anche per aiutare il Galles a qualificarsi per la prima volta a UEFA Euro 2016 e ha giocato un ruolo chiave per “La Undecima” del Real Madrid.

https://www.youtube.com/watch?v=JGQvMODVloI&feature=youtu.be

Il madridista può ormai essere sempre più considerato una stella anche sul piano commerciale: recentemente, infatti, è stato scelto da Konami, la famosa casa produttrice di videogiochi, come uomo copertina del game dedicato alla manifestazione attualmente in corso in Francia.

[cf-perform-video]1pt3lkj8xufwyzm03iblj2ymm[/cf-perform-video]

Bale in Francia indossa le scarpe Adidas presenti nel Mercury Pack. un range di scarpe cutting edge ispirato dai trofei che i giocatori di tutto il mondo sognano di vincere, con l’obiettivo di scrivere i loro nomi nella storia del calcio. I tre modelli, le X16+ Purechaos, le Messi 16+ Pureagility e le Ace 16+ Purecontrol, che si caratterizzano per uno speciale design cromato, sono stati realizzati con l’obiettivo di rappresentare la concentrazione e l’impegno che i giocatori mettono in campo per raggiungere il successo, battere gli avversari e raggiungere i traguardi più importanti.

Bale ha puntato in modo particolare sulle X16+ Purechaos, dotate del Purecut Sock System, che copre i lacci per fornire un fit perfetto, ma anche per dare un effetto più aerodinamico.