Juventus West Ham inaugurazione stadio 7 agosto. Sarà la Juventus a inaugurare insieme ai padroni di casa il nuovo stadio del West Ham. Lo Stadio Olimpico, costruito nell’East End in occasione dei Giochi di Londra 2012: dal prossimo mese di agosto sarà ufficialmente lo stadio del West Ham, che come noto abbandonerà il proprio stadio di Upton Park (Boylen Ground) per trasferirsi in un un impianto più grande a partire dalla prossima stagione calcistica.

La società londinese – come comunicato questa mattina dalla stessa Juventus attraverso il suo sito ufficiale – ha scelto la Juve come partner per un giorno così speciale come l’inaugurazione della struttura: accadrà il 7 agosto, quando i bianconeri disputeranno la prima partita all’interno del “nuovo” stadio.

nuovo stadio West Ham, West Ham nuovo stadio
L’Olimpico prima dei lavori per adattarlo alle esigenze della Premier league

«È sempre stata nostra intenzione ospitare in questa struttura da 60 mila posti un evento prestigioso – annunciano David Sullivan e David Gold, i Presidenti del West Ham United – e di certo la visita dei campioni della Juventus è l’occasione ideale».

Appuntamento allora alle 13 (ora di Londra, le 14 in Italia) del 7 agosto all’interno della struttura situata all’interno del Queen Elizabeth Olympic Park. 

 

3 COMMENTI

  1. umiliante vedere che anche lo stadio del westham (come quello nuovo del Lione, come i lavori che hanno fatto nello stadio del City e come quelli che stanno costruendo l’atletico madrid il valencia,o i nuovi megaprogetti da 500 e oltre milioni di euri di barcellona, chelsea, realmadrid,tottenham , manchester united,liverpool ) saranno TUTTI ben superiore come capienza, modernità bellezza e soprattutto RICAVI (da investire nella squadra) a quella inadeguata e minuscola struttura che è lo Jstadium

    • Ma cosa vuol dire? Avere lo stadio più grande del mondo ma non riempirlo non ti fa avere maggiori ricavi, anzi, la manutenzione e il costo della sicurezza saranno maggiori quindi guadagneresti meno soldi rispetto ad uno stadio più piccolo ma sempre pieno.
      Lo stadio va fatto su misura.
      Guarda solo la differenza dei ricavi tra lo stadium e san siro.

      Tra l’altro, non vedo come possa essere migliore lo stadio del west ham con quell’orribile pista d’atletica

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here