Inter sponsor pirelli pzero, i nerazzurri contro il Napoli con un
Inter sponsor pirelli pzero, i nerazzurri contro il Napoli con un "nuovo" sponsor

Inter sponsor Pirelli PZero, i nerazzurri scenderanno in campo contro il Napoli con un diverso sponsor di maglia, sempre però legato all’azienda di pneumatici.

“Per dare continuità al lancio del nuovo prodotto “High Performance – il PZero” avvenuto la settimana scorsa a Estoril in Portogallo, Pirelli, insieme all’Inter, ha scelto di creare una maglia speciale”, si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club milanese.

“I nerazzurri infatti, da oggi per tutta la settimana di lavoro al centro sportivo “Angelo Moratti” e sabato sera a San Siro in occasione di Inter-Napoli, scenderanno in campo con la divisa di allenamento e gara con il logo PZero”.

Prosegue quindi positivamente la quasi venntennale collaborazione tra Inter e Pirelli, dopo il rinnovo dell’accordo fino al 2021. E non sarà la prima volta che, durante la sponsorizzazione dell’azienda produttrice di pneumatici, i nerazzurri scendono in campo con un marchio diverso sul petto: quest’anno è successo con Driver, sponsor della divisa da trasferta.

Inter sponsor Pirelli PZero, anche in cinese

Negli anni scorsi sulla maglia nerazzurra sono comparsi anche i marchi Pirelli Winter (2014/15) e PirelliFilm.com (2005/06). In varie altre occasioni (come la finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio a Pechino nell’estate 2009), invece, il logo della Pirelli è comparso scritto in ideogrammi cinesi.

Inter sponsor pirelli pzero, il logo Pirelli tradotto in cinese
Inter sponsor pirelli pzero, il logo Pirelli tradotto in cinese

1 COMMENTO