La Tecate, birra messicana che fa parte del brand Heineken, ha messo a segno un altro colpo in Europa. Dopo essere diventata regional sponsor di Barcellona, Juventus, Psg e Real Madrid, ecco che arriva anche l’accordo con il Manchester City.

L’accordo, che dal comunicato ufficiale viene definito “di durata pluriennale” (si parla di 5 anni) fa sì che ora il brand messicano possa contare su almeno una squadra per quasi ogni campionato top: manca solo la Bundesliga, per ora.

manchester city tecate sponsor

Il contratto con il club inglese segue a quello con il Real, sempre di 5 anni. L’ultimo accordo, firmato con i francesi solo qualche settimana fa, era stato così commentato da CM/Heineken Messico: “Tutte le grandi squadre del mondo condividono lo stesso spirito competitivo e ambizione. Questo è ciò che attrare Tecate che ha l’ambizione di diventare ancora più grande.

Il primo club ad avere un accordo con la Tecate è stato il Barcellona, nel luglio 2014. Al quale è seguito quello con la Juventus:L’intesa prevede una serie di diritti trasversali nell’ambito dell’esposizione mediatica come lo sfruttamento dell’immagine di Juventus attraverso asset digital ed esperienziali, e rappresenta il primo deal regional per la squadra finalista di Champions in un mercato dove è molto seguita ed amata“, ha spiegato la Juventus in un comunicato ufficiale, all’epoca dell’accordo lo scorso maggio. Secondo Repucom, sono 22 i milioni di tifosi nell’area, con un tasso di crescita del 35% negli ultimi 4 anni.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here