Sponsor Euro 2016, si aggiunge SNFC

Sponsor Euro 2016. Euro 2016 ha trovato il suo quarto sponsor ufficiale: è SNCF, azienda ferroviaria nazionale con la quale la Uefa ha stretto un accordo che la vedrà…

Euro 2016

Sponsor Euro 2016. Euro 2016 ha trovato il suo quarto sponsor ufficiale: è SNCF, azienda ferroviaria nazionale con la quale la Uefa ha stretto un accordo che la vedrà entrare nel portafoglio sponsorizzazioni in qualità di mezzo di trasporto ufficiale della manifestazione transalpina. Come successe ai Mondiali del 1998, disputatisi proprio in Francia, i treni ad alta velocità, o TGV, della nota compagnia francese, ridurranno le distanze per gli appassionati che vorranno assistere alle gare della propria nazionale.

Sponsor Euro 2016, SNFC è il quarto sponsor ufficiale

Guillame Pepy, presidente di SNFC, ha sottolineato tutto l’entusiasmo di un Europeo da disputarsi in Francia, nel quale l’azienda ferroviaria nazionale ha l’opportunità “di giocare un ruolo attivo nella manifestazione e dare un importante contributo al torneo“. Pepy ha aggiunto che “si mobiliteranno 200.000 lavoratori su ogni treno, stazione o zona industriale. Accoglieremo i tifosi stranieri e i francesi“.

Come detto, SNFC è il quarto sponsor Euro 2016 ufficiale, aggiungendosi a FDJ, lotteria nazionale, Proman e Credit Agricole, come informava anche C&F. La Uefa ha sottolineato di essere in trattativa con altre note aziende francesi per chiudere il cerchio delle sponsorizzazioni: i partner devono essere sei.