Barcellona e Real Madrid, domenica, daranno vita al secondo “Clasico” della stagione, nella gara di ritorno della 28esima giornata della Liga spagnola. Ma poco importa che il match si disputerà fra due giorni: la supersfida tra le due grandi di Spagna è già cominciata su Twitter.

L’hastag “ElClasico” unisce Barça e Real

Rivali sul campo ma non sulla rete, Barça e Real. I due club infatti hanno deciso di unirsi nell’hastag #ElClasico per raccontare agli aficionados tutto ciò che accade prima di una gara attesissima e decisiva per le sorti di un campionato il cui finale è ancora tutto da scrivere. Le due tifoserie potranno dunque godere di contenuti esclusivi, pensati per rendere i due giorni che separano dal fischio d’inizio della partita emozionanti quanto i ’90 in campo. E non solo su Messi e CR7, il Clasico è anche tanto altro: statistiche, immagini, analisi su tutto ciò che ruota attorno alla madre di tutte le partite.

Barcellona e Real primi per follower sui social network

Impossibile infatti che blaugrana e blancos rinuncino al supporto dei fans sulla rete: primi per follower sulle maggiori piattaforme social, le due spagnole hanno deciso di accompagnare i tifosi in un’esperienza virtuale, condividendo tutte le emozioni che il Clasico, anche prima del match, sa regalare.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here