huawei sponsorizzazioni calcio diffusione 5G mondiali 2018 Russia Huawei Milan Ascend G7

Per il marchio Huawei, nota società di telecomunicazioni cinese, il mercato europeo è uno “spazio” nuovo, ricco di opportunità, ma tutto da conquistare. Per farlo, Huawei, come tanti altri noti brand a livello internazionale, ha trovato nel calcio europeo l’habitat naturale, e la scorciatoia ideale, per comunicare con efficacia la sua presenza commerciale nel Vecchio Continente. I club che sponsorizza (e grazie ai quali espone il marchio) sono infatti tra i più importanti e riconoscibili a livello internazionale: il Milan è tra questi.

Un’iniziativa per tutti i tifosi rossoneri

E proprio con il club rossonero, con il quale la partnership ha durata triennale, la multinazionale cinese ha lanciato un’interessante campagna promozionale per uno dei suo modelli di punta: fino al 12 maggio infatti, chi acquisterà il nuovo Huawei Ascend G7, riceverà in omaggio uno smartphone “Limited Edition”. Si tratta della versione Ascend G7 AC Milan, dotato di contenuti esclusivi sulla società milanista (immagini e video), una maglia da gara personalizzabile, nonché la possibilità di trascorrere una giornata a Milanello insieme a calciatori.

L’acquisto del prodotto potrà essere effettuato direttamente sul sito del Milan, nello store all’interno di Casa Milan oppure presso il MegaStore in Piazza San Babila a Milano.

PrecedenteCaso Neymar, a processo Rosell, Bartomeu e il Barcellona
SuccessivoCR7-Perez: è crisi aperta. Manchester United e Adidas tifano per il divorzio
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.