cessione milan 7.3

Nonostante le tante smentite sulle voci di cessione del Milan in favore di Bee Taechaubol i rumours non si sono arrestati. Secondo Repubblica ci sarebbe stato un incontro segreto tra Silvio Berlusconi e il magnate thailandese per arrivare all’acquisizione del 25% delle quote per una cifra che si aggira attorno ai 250 milioni. Il primo passo di quello che diventerà, in 4-5 anni, un passaggio definitivo di proprietà.

L’ultimo capitolo avrebbe, però, posto la prima vera pietra importante all’interno della trattativa. Il “memorandum of understanding”, un documento cioè che descrive i termini della possibile intesa senza ancora vincolare nessuno. Un passo appena precedente al vero e proprio preliminare. I 250 milioni incassati dalla cessione del 25% delle quote permetterebbero, poi, a Berlusconi di rinforzare una squadra che vuole al più presto tornare a vincere in Italia ed in Europa.

Intanto Finivest smentisce per l’ennesima volta le voci di cessione sulla società rossonera. “Fininvest ha ribadito più volte la propria posizione per quanto riguarda gli assetti azionari del Milan. La società non intende commentare ulteriori rumors”,
ha detto un portavoce del gruppo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here