La UEFA ha annunciato che FDJ (Française des Jeux), una lotteria con 33.000 punti vendita in 12.000 città e paesi in Francia, sarà il principale sponsor nazionale per Euro 2016.

La UEFA spera che la FDJ sarà in grado di portare il torneo più vicino ai suoi 27 milioni di clienti attraverso un programma promozionale che prenderà il via il prossimo anno. Commentando l’accordo Guy-Laurent Epstein, direttore marketing della UEFA Events SA, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di accogliere FDJ a bordo come primo sponsor nazionale di UEFA EURO 2016”.

“FDJ è nella posizione ideale per promuovere l’evento in tutto il paese grazie alla sua vicinanza con i tifosi. FDJ è stato anche attivo nello sport francese per molti anni, quindi è naturale ha desiderato partecipare al più grande evento del paese e condividere con noi le emozioni che il calcio ha da offrire”.

Nessun dato sul valore della sponsorizzazione è stato annunciato. La UEFA dice che altre sponsorizzazioni sono in corso di perfezionamento.

Alberto Lattuada

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here