Manchester United, accordo con Kohler: sarà lo sponsor di manica

Il Manchester United si appresta ad affrontare la nuova stagione con un nuovo partner commerciale. Il club inglese ha infatti sottoscritto un accordo Kohler, un marchio globale di lifestyle con…

Manchester United Kohler sponsor manica

Il Manchester United si appresta ad affrontare la nuova stagione con un nuovo partner commerciale. Il club inglese ha infatti sottoscritto un accordo Kohler, un marchio globale di lifestyle con sede a Kohler, in Wisconsin (USA) di durata pluriennale.

Grazie alla collaborazione il brand sarà presente sulle maniche della divisa indossata dalla formazione guidata da José Mourinho, ma anche su quella della nuova squadra femminile, realtà istituita solo da poche settimane.

Non ci si limiterà comunque solo a questo aspetto. Il partnerariato riguarderà anche attività nei giorni delle partite, miglioramenti innovativi alle strutture della squadra, progetti di sostenibilità e responsabilità sociale a livello globale e altre collaborazioni con i fans del Manchester United e i clienti/affiliati di Kohler.

[cf-perform-video]aaykts2r912w18t8kv0d1v3n4[/cf-perform-video]

Anche i sostenitori e i numerosi appassionati dei red Devils avranno a breve la possibilità di apprezzare ulteriormente i benefici della partnership. Il prossimo 19 luglio Pogba e compagni indosseranno infatti per la prima volta la nuova maglia 2018-2019 in occasione del primo impegno nella tournèe americana dove affronteranno il Club America in Arizona.

Richard Arnold, amministratore delegato del gruppo Manchester United, si è detto particolarmente soddisfatto della nuova partnership: “Kohler è conosciuto in tutto il mondo non solo per il suo design all’avanguardia e i suoi prodotti di lusso, ma anche per il suo autentico impegno alla sostenibilità, ed è un’aggiunta importante alla nostra famiglia di partner commerciali”.

Altrettanto orgoglio è stato espresso dall’azienda statunitense: “Il nostro partenariato con il Manchester United offre nuove opportunità per dimostrare la qualità dei prodotti e servizi Kohler con i fans appassionati della squadra sportiva più conosciuta e riverita del pianeta. Siamo entusiasti di far crescere il nostro marchio con persone che affiancano se stesse e il proprio stile di vita alle innovazioni di ultima generazione e desiderano rendere il mondo un posto migliore” – ha sottolineato il CEO David Kohler.