dove vedere presentazione Cristiano Ronaldo Tv streaming

Presentazione Cristiano Ronaldo – Si terrà lunedì 16 luglio la presentazione alla stampa di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Non ci sarà invece il grande evento che, stando alla stampa sportiva, avrebbe dovuto tenersi in serata all’Allianz Stadium.

Nonostante la dirigenza della Juventus abbia valutato attentamente questa ipotesi, ha deciso di non confermare questa possibilità e di non organizzare alcuna presentazione in grande stile allo stadio.

Quella di lunedì sarà comunque una giornata importante per CR7 e per la Juventus.

Presentazione Cristiano Ronaldo – L’agenda di CR7

L’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo è previsto per lunedì mattina. Il servizio d’ ordine impedirà l’eccesso di entusiasmo attorno al J Medical, dove si terranno le visite mediche: previste transenne sin dalla prima mattina a una ragionevole distanza.

Cristiano dovrebbe fare anche un salto alla Continassa, sia nella sede sia nel centro sportivo dove i futuri compagni stanno già faticando. Poi risponderà alle domande dei giornalisti all’Allianz Stadium: se ne attendono un centinaio stranieri, una ventina i portoghesi.

Presentazione Cristiano Ronaldo – Nessuna festa all’Allianz Stadium

Non ci sarà alcuna presentazione all’Allianz Stadium per l’arrivo in maglia bianconera di Cristiano Ronaldo.

L’ipotesi era stata presa in considerazione ma si è poi scelto di non mettere in scena l’happening con i tifosi. Sarebbe stata la prima volta che lo Stadium sarebbe stato utilizzato dalla Juve per la presentazione di un giocatore.

Non si terrà dunque l’evento che avrebbe dovuto essere a pagamento (ma ad un prezzo simbolico e con agevolazioni per gli abbonati) e che avrebbe andare in scena uno spettacolo con giochi di luce, musica e inquadrature dall’alto.

Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, la colonna sonora della serata avrebbe dovuto essere curata da un dj di fama internazionale (si parlava di Giorgio Moroder, vecchia conoscenza della Juventus).

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here