Finale FA Cup, Chelsea-Manchester United in diretta su Fox Sports

Arichiviata la Premier League, gli appassionati di calcio inglese possono rifarsi gli occhi con una sfida che mette di fronte due tra le squadre più importanti, Chelsea e Manchester United,…

Dove vedere finale FA Cup 2018 Chelsea-Manchester United Tv streaming

Arichiviata la Premier League, gli appassionati di calcio inglese possono rifarsi gli occhi con una sfida che mette di fronte due tra le squadre più importanti, Chelsea e Manchester United, che saranno una contro l’altra per la finale di FA Cup. La sfida è in programma domani, sabato 19 maggio, alle 18.15.

Dove vedere finale FA Cup 2018 Chelsea-Manchester United Tv streaming – Come seguire la gara

A Wembley si affrontano il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester United i Josè Mourinho, pronte a fare il possibile per conquistare l’FA Cup. La gara sarà in onda su Fix Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Si inizierà a respirare l’atmosfera del match sin dalle 17 con il programma ‘Storie di FA Cup’ a cura di Roberto Gotta e poi alle 17.15 con lo studio pre-partita condotto da Giulia Mizzoni e gli ospiti Fabio Capello, Cristian Chivu e Sinisa Mihajlovic.

[cf-perform-video]8ysauc5aw92e1o97gjjsrarwu[/cf-perform-video]

Dove vedere finale FA Cup 2018 Chelsea-Manchester United Tv streaming – Una sfida da non perdere

Chelsea e Manchester United sono due tra le squadre che hanno maggiormente deluso in Premier League, costrette a guardare dalla distanza il trionfo del City di Pep Guardiola. Conquistare l’FA Cup potrebbe quindi dare una visione diversa della loro stagione.

Il Chelsea è alla sua seconda finale consecutiva dopo aver perso, lo scorso anno contro l’Arsenal 2 a 1. Il Manchester United gioca invece la sua 20esima finale e può vantare nel suo albo d’oro ben 12 FA Cup, l’ultima vinta nel 2016 contro il Crystal Palace. Per Conte, alla sua ultima panchina con il Chelsea, e Mourinho è l’occasione per salvare una stagione. Entrambe le squadre, infatti, potranno alzare l’unico trofeo della stagione.