Empoli-Atalanta 0 a 1, niente sconti da Gasperini per la A dei toscani [VIDEO]

L’Empoli perde in casa e l’Atalanta vince 1-0 al ‘Castellani’. Così i bergamaschi danno ancora più peso alla loro qualificazione in Europa League e saranno sicuramente almeno quinti in classifica,…

dove vedere Atalanta-Everton Tv streaming

L’Empoli perde in casa e l’Atalanta vince 1-0 al ‘Castellani’. Così i bergamaschi danno ancora più peso alla loro qualificazione in Europa League e saranno sicuramente almeno quinti in classifica, mentre possono sperare nel quarto posto finale. Per i toscani, invece, ancora una gara da vincere se vorranno restare in Serie A: l’ultima trasferta col già retrocesso Palermo sarà decisiva, mentre il Crotone (sconfitto dalla Juventus) dovrà battere la Lazio in casa. In ogni caso questa salvezza l’Empoli se la giocherà nell’ultima giornata.

[cf-perform-video]hbpfutg6acoo1xa69cvmuymph[/cf-perform-video]

Oggi determinante è stata la prima conclusione dell’Atalanta verso la porta azzurra: al 13′ Gomez riceve palla da Freuler quasi al limite dell’area, pochi passi e lascia partire, senza nessuna opposizione, un sinistro sul quale i guantoni di Skorupski si piegano e fanno entrare la palla.

Empoli Atalanta 0 1 highlights, toscani si giocano tutto a Palermo

Per i padroni di casa non restano che i fischi del proprio pubblico e con la festa europea per l’Atalanta. Per rimanere in A l’Empoli è ancora aggrappato al punto di vantaggio sul Crotone, ma gli azzurri dovranno conquistarsi la salvezza all’ultima giornata di campionato a Palermo.