«Siamo orgogliosi di annunciare la progressiva riappropriazione dello storico stemma ASR, un simbolo che incarna l’anima di questo Club. Questa decisione, presa con profondo rispetto per la nostra tradizione e in risposta ai desideri più profondi dei nostri tifosi, è un tributo all’identità della Roma. Riflette la nostra convinzione che i simboli di un Club contino, e che onorare le nostre radici sia essenziale per costruire il nostro futuro».
Con queste parole la famiglia Friedkin, oltre a ribadire il proprio legame con la Roma e la città, ha dato ufficialmente vita a una nuova fase della società giallorossa. Infatti, il club tornerà a usare il vecchio stemma del club con la scritta ASR sotto il simbolo della Lupa Capitolina.

Nel messaggio inviato ai tifosi, i Friedkin inoltre hanno voluto dare il benvenuto al nuovo allenatore Gian Piero Gasperini, annunciato ieri, sottolineare l’importante della figura di Claudio Ranieri e promettere di dotare al più presto la società di un nuovo stadio portando avanti il progetto di Pietralata, definito «un nuovo Colosseo maestoso».