Inter, il film sul 20° scudetto da oggi disponibile su Amazon Prime

Dopo aver ottenuto un ottimo risultato al botteghino con la sua settimana di programmazione nei cinema, il fil evento è pronto per essere visto anche in streaming.

Lautaro Martinez
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Il film-evento “Inter. Due stelle sul cuore” ha debuttato lo scorso 19 settembre, registrando un grande successo di pubblico e botteghino, e ora è pronto a ripetersi anche in streaming.

Infatti, per chi volesse vederlo ancora una volta e per chi se lo fosse perso al cinema, il film celebrativo sul 20° scudetto della storia nerazzurro da oggi è visibile sulla piattaforma Amazon Prime Video e disponibile per tutti i suoi abbonati.

Come risaputo il film celebra il 20° scudetto dell’Inter attraverso un mix di immagini inedite, racconti emozionanti e testimonianze esclusive. La pellicola si apre con il derby che ha sancito la conquista del titolo e si espande nei luoghi simbolo della vittoria. Dagli spalti di San Siro allo spogliatoio, fino al centro sportivo di Appiano Gentile e alla sede dell’Inter. I momenti indimenticabili della celebrazione del titolo vengono ripercorsi con accessi esclusivi, offrendo ai fan uno sguardo privilegiato sulla cavalcata trionfale verso la seconda stella.

Il film è guidato dai protagonisti della stagione, con le partecipazioni speciali di mister Simone Inzaghi e degli eroi in campo, insieme a leggende del club. Inoltre, il progetto ha visto la partecipazione di celebrità del mondo del cinema e della musica, tra cui Gabriele Salvatores, Matilde Gioli, Luciano Ligabue e Rose Villain, che condividono le loro emozioni e i ricordi legati a questa straordinaria avventura.

La pellicola dell’Inter è prodotta da Filmmaster in collaborazione con Red Joint Film e Inter Media House, diretto da Carlo A. Sigon e distribuito da Nexo Studios. Il supporto, come partner radiofonico, è di Radio 105 e di media sponsor come La Gazzetta dello Sport e Coming Soon.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.