Quanto costa DAZN? In molti se lo stanno chiedendo in vista dell’avvio del campionato di Serie A 2024/2025. Avere un abbonamento a DAZN è infatti l’unico modo per seguire in tv o in streaming su smartphone, pc e tablet tutte le partite che la propria squadra del cuore disputerà in campionato nella stagione 2024/2025.
Su Sky (abbonandosi al pacchetto Sky Calcio) o su NOW (acquistando il pass SPORT) saranno infatti trasmesse solo tre partite di Serie A per ogni turno. Anche se da quest’anno Sky avrà a disposizione almeno un “big match” per ogni turno.
Per vedere tutta la Serie A in tv o in streaming è dunque indispensabile avere sottoscritto un abbonamento a DAZN. Ma quanto costa DAZN? Ci sono sconti o promozioni per avere DAZN a sconto? Che cosa offre DAZN oltre alla Serie A 2024/2025? In questo articolo proveremo a rispondere a tutte queste domande.
Sky Calcio a sconto con Eurosport e Sky Tv a 14,90 euro al mese
Quanto costa DAZN? I prezzi per la stagione 2024/2025
Attualmente l’offerta di DAZN per la stagione 2024/2025 prevede tre pacchetti con differenti tipologie di contenuti, modalità di fruizione e ovviamente prezzo. I tre pacchetti sono i seguenti:
- DAZN Start (CLICCA QUI PER INFO)
- DAZN Standard (CLICCA QUI PER INFO)
- DAZN Plus (CLICCA QUI PER INFO)
Quanto costa DAZN – I contenuti e i prezzi del pacchetto DAZN Start
Il pacchetto DAZN Start consente la visione dei seguenti contenuti:
- Calcio – la UEFA Women’s Champions League;
- Basket – tutta la Serie A, tutta l’Eurolega, tutta l’Eurocup e la Champions League, FIBA Eurobasket 2025 e FIBA Women’s Eurocup 2025;
- Volley – le partite della Nazionale alla VNL e ai Mondiali, la Serie A femminile, SuperLega e i club italiani nel Mondiale;
- Fighting – la UFC, il meglio della boxe italiana e Matchroom
Nel pacchetto sono compresi inoltre i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 con i grandi tornei di tennis (Roland Garros e Australian Open), il ciclismo (Giro d’Italia e Tour de France), lo sci e tanto altro.
Quanto costa il pacchetto DAZN Start?
- Il costo del pacchetto DAZN Start è di 14,99 euro al mese nel caso si scegliesse di sottoscrivere l’abbonamento per un solo mese.
- Scegliendo invece il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili, il costo mensile scende a 11,99 euro al mese. Il risparmio in 12 mesi e di 36 euro rispetto al prezzo mensile.
- Con il piano annuale della durata di 12 mesi ma con pagamento anticipato in unica soluzione a 99 euro, il costo mensile del pacchetto DAZN Start scende a 8,25 euro al mese, con un risparmio di 80 euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile.
Con il pacchetto DAZN Start è possibile la visione in contemporanea su due dispositivi?
- Si, con il pacchetto DAZN Start è prevista la possibilità di guardare contemporaneamente DAZN su due dispositivi, purché connessi alla stessa rete Internet.
CLICCA QUI PER INFO SUL PACCHETTO DAZN START
Serie A, svelati anticipi e posticipi delle prime tre giornate: tutti i dettagli
Quanto costa DAZN – I contenuti e i prezzi del pacchetto DAZN Standard
Il pacchetto DAZN Standard consente la visione dei seguenti contenuti:
Nel pacchetto DAZN Standard è compresa tutta l’offerta sportiva di DAZN, inclusa tutta la Serie A 2024/2025 (10 partite per ogni turno di cui 7 in esclusiva) e tutti i programmi di approfondimento.
Ma quanto costa DAZN Standard?
- Il prezzo mensile per un singolo mese di visione è di 44,99 euro al mese.
- Sottoscrivendo il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili il prezzo per singolo mese scende a 34,99 euro al mese. Si possono pertanto risparmiare 120 euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile.
- Scegliendo invece il piano annuale della durata di 12 mesi con pagamento anticipato in unica soluzione a 359 euro, il prezzo mensile scenderebbe a 29,92 euro al mese. In questo modo si può arrivare a risparmiare 180 euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile.
Con il pacchetto DAZN Standard è possibile la visione in contemporanea su due dispositivi?
- Si, con il DAZN Standard è prevista la possibilità di guardare contemporaneamente DAZN su due dispositivi, purché connessi alla stessa rete Internet.
CLICCA QUI PER INFO SUL PACCHETTO DAZN STANDARD
La nuova Champions prende vita anche in tv tra Sky, Amazon e sfide in chiaro
Quanto costa DAZN – I contenuti del pacchetto DAZN Plus
- Nel pacchetto DAZN Plus è compresa tutta l’offerta sportiva di DAZN, inclusa tutta la Serie A 2024/2025 (10 partite per ogni turno di cui 7 in esclusiva) e tutti i programmi di approfondimento.
Che differenza c’è tra il pacchetto DAZN Plus e il pacchetto DAZN Standard?
- A differenza del pacchetto DAZN Standard, il pacchetto DAZN Plus consente la visione in contemporanea di DAZN su più dispositivi anche se non collegati alla stessa rete Internet, purché i dispositivi appartengano allo stesso nucleo famigliare.
Quanto costa DAZN Plus?
- Il prezzo mensile per un singolo mese di visione è di di 69,99 euro.
- Sottoscrivendo il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili da 59,99 euro al mese, si può risparmiare 120 euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile.
- Aderendo al piano annuale della durata di 12 mesi con pagamento anticipato in unica soluzione a 599 euro, il costo mensile scende a 49,91 euro al mese, con un risparmio su base annua di 240 euro. Considerando la possibilità di accedere da due dispositivi in contemporanea su reti differenti il costo mensile per accesso è di 24,95 euro.