Quanto costa DAZN: tutti i prezzi e le offerte per la stagione 2024-2025

Quanto costa DAZN? In molti se lo stanno chiedendo in vista dell’avvio del campionato di Serie A 2024/2025. Ecco tutte le info utili.

diletta-leotta-dazn-1024x682
Diletta Leotta, conduttrice DAZN (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Quanto costa DAZN? In molti se lo stanno chiedendo in vista dell’avvio del campionato di Serie A 2024/2025. Avere un abbonamento a DAZN è infatti l’unico modo per seguire in tv o in streaming su smartphone, pc e tablet tutte le partite che la propria squadra del cuore disputerà in campionato nella stagione 2024/2025.

Su Sky (abbonandosi al pacchetto Sky Calcio) o su NOW (acquistando il pass SPORT) saranno infatti trasmesse solo tre partite di Serie A per ogni turno. Anche se da quest’anno Sky avrà a disposizione almeno un “big match” per ogni turno.

Per vedere tutta la Serie A in tv o in streaming è dunque indispensabile avere sottoscritto un abbonamento a DAZN. Ma quanto costa DAZN? Ci sono sconti o promozioni per avere DAZN a sconto? Che cosa offre DAZN oltre alla Serie A 2024/2025? In questo articolo proveremo a rispondere a tutte queste domande.

Quanto costa DAZN? I prezzi per la stagione 2024/2025

Attualmente l’offerta di DAZN per la stagione 2024/2025 prevede tre pacchetti con differenti tipologie di contenuti, modalità di fruizione e ovviamente prezzo. I tre pacchetti sono i seguenti:

Quanto costa DAZN – I contenuti e i prezzi del pacchetto DAZN Start

Il pacchetto DAZN Start consente la visione dei seguenti contenuti:

  • Calcio – la UEFA Women’s Champions League;
  • Basket – tutta la Serie A, tutta l’Eurolega, tutta l’Eurocup e la Champions League, FIBA Eurobasket 2025 e FIBA Women’s Eurocup 2025;
  • Volley – le partite della Nazionale alla VNL e ai Mondiali, la Serie A femminile, SuperLega e i club italiani nel Mondiale;
  • Fighting – la UFC, il meglio della boxe italiana e Matchroom

Nel pacchetto sono compresi inoltre i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 con i grandi tornei di tennis (Roland Garros e Australian Open), il ciclismo (Giro d’Italia e Tour de France), lo sci e tanto altro.

Quanto costa il pacchetto DAZN Start?

  • Il costo del pacchetto DAZN Start è di 14,99 euro al mese nel caso si scegliesse di sottoscrivere l’abbonamento per un solo mese.
  • Scegliendo invece il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili, il costo mensile scende a 11,99 euro al mese. Il risparmio in 12 mesi e di 36 euro rispetto al prezzo mensile.
  • Con il piano annuale della durata di 12 mesi ma con pagamento anticipato in unica soluzione a 99 euro, il costo mensile del pacchetto DAZN Start scende a 8,25 euro al mese, con un risparmio di 80 euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile.

Con il pacchetto DAZN Start è possibile la visione in contemporanea su due dispositivi?

  • Si, con il pacchetto DAZN Start è prevista la possibilità di guardare contemporaneamente DAZN su due dispositivi, purché connessi alla stessa rete Internet.

CLICCA QUI PER INFO SUL PACCHETTO DAZN START

Quanto costa DAZN – I contenuti e i prezzi del pacchetto DAZN Standard

Il pacchetto DAZN Standard consente la visione dei seguenti contenuti:

Nel pacchetto DAZN Standard è compresa tutta l’offerta sportiva di DAZN, inclusa tutta la Serie A 2024/2025 (10 partite per ogni turno di cui 7 in esclusiva) e tutti i programmi di approfondimento.

Ma quanto costa DAZN Standard?

  • Il prezzo mensile per un singolo mese di visione è di 44,99 euro al mese.
  • Sottoscrivendo il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili il prezzo per singolo mese scende a 34,99 euro al mese. Si possono pertanto risparmiare 120 euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile.
  • Scegliendo invece il piano annuale della durata di 12 mesi con pagamento anticipato in unica soluzione a 359 euro, il prezzo mensile scenderebbe a 29,92 euro al mese. In questo modo si può arrivare a risparmiare 180 euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile.

Con il pacchetto DAZN Standard è possibile la visione in contemporanea su due dispositivi?

  • Si, con il DAZN Standard è prevista la possibilità di guardare contemporaneamente DAZN su due dispositivi, purché connessi alla stessa rete Internet.

CLICCA QUI PER INFO SUL PACCHETTO DAZN STANDARD

Quanto costa DAZN – I contenuti del pacchetto DAZN Plus

  • Nel pacchetto DAZN Plus è compresa tutta l’offerta sportiva di DAZN, inclusa tutta la Serie A 2024/2025 (10 partite per ogni turno di cui 7 in esclusiva) e tutti i programmi di approfondimento.

Che differenza c’è tra il pacchetto DAZN Plus e il pacchetto DAZN Standard? 

  • A differenza del pacchetto DAZN Standard, il pacchetto DAZN Plus consente la visione in contemporanea di DAZN su più dispositivi anche se non collegati alla stessa rete Internet, purché i dispositivi appartengano allo stesso nucleo famigliare.

Quanto costa DAZN Plus?

  • Il prezzo mensile per un singolo mese di visione è di di 69,99 euro.
  • Sottoscrivendo il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili da 59,99 euro al mese, si può risparmiare 120 euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile.
  • Aderendo al piano annuale della durata di 12 mesi con pagamento anticipato in unica soluzione a 599 euro, il costo mensile scende a 49,91 euro al mese, con un risparmio su base annua di 240 euro. Considerando la possibilità di accedere da due dispositivi in contemporanea su reti differenti il costo mensile per accesso è di 24,95 euro.

CLICCA QUI PER INFO SUL PACCHETTO DAZN PLUS

Temi

DAZN