A che ora corre Jacobs: la finale dei 100 metri del campione olimpico in carica tv streaming

Alle Olimpiadi di Parigi il vincitore dei 100 metri di Tokyo scende in pista per rigiocarsi una medaglia olimpica

Jacobs
Marcell Jacobs (Photo by JEWEL SAMAD/AFP via Getty Images)

La 33esima edizione delle Olimpiadi è entrata nel vivo. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. E questa settimana inizia l’atletica, con diversi atleti italiani in gara con molte possibilità di conquistare medaglie.

A che ora corre Jacobs Finale olimpiadi – L’appuntamento con il campione olimpico in carica

È arrivato il momento di Marcell Jacobs alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove il campione olimpico uscente dei 100 metri è pronto a provarci per un bis storico. Dopo il sorprendente oro conquistato a Tokyo, il 29enne azzurro si è qualificato per le finalissima.

Il campione olimpico uscente Marcell Jacobs prova a entrare nella storia dei Giochi di Parigi 2024 sabato si è piazzato al secondo posto nella sua batteria con un discreto 10.05 e ora ha superato le semifinali.

A che ora corre Jacobs Finale olimpiadi – Come seguire la finalissima

La finale è in programma domenica 4 agosto, rispettivamente alle ore 21:50.

Per le gare del torneo olimpico non è sempre prevista la trasmissione integrale in diretta in chiaro (anche se sulla Rai tra Rai 2 e RaiSport si apriranno finestre dedicate in particolare agli italiani). Ma gli appassionati di tennis potranno seguire tutte le sfide integralmente su Eurosport. Il canale del network europeo di canali televisivi sportivi, di proprietà di Warner Bros. Discovery, è visibile sia per gli abbonati Sky (clicca qui per abbonarti a NOW) che per quelli della piattaforma streaming DAZN (clicca qui per abbonarti).