Wimbledon, Sinner Kecmanovic in streaming gratis? Dove vedere il match in diretta

Al terzo turno, il tabellone di Wimbledon presenta la sfida fra il numero uno del ranking ATP e il tennista serbo.

Dove vedere Sinner Medvedev in tv e streaming
Jannik Sinner (Photo by ANDREJ ISAKOVIC/AFP via Getty Images)

Jannik Sinner e Miomir Kecmanovic si preparano a scendere in campo, l’uno contro l’altro, venerdì 5 luglio non prima delle 19.00, per il terzo turno nel tabellone principale di Wimbledon 2024.

Sinner Kecmanovic in streaming gratis? L’obiettivo nel ranking ATP

Sinner-Kecmanovic non è una sfida inedita: i due si sono già incontrati in tre occasioni tra il 2019 e il 2022, seppur mai sull’erba. L’azzurro ha vinto tutti i confronti con il serbo, il primo sul cemento delle Next Gen Atp Finals del 2019, a Milano: vittoria dell’azzurro per 2-4, 4-1, 4-2, 4-2, un punteggio peculiare e che rispecchia le regole del torneo tra i migliori giovani talenti.

Sinner continua a guidare il ranking ATP, e punta a vincere il suo secondo Slam in carriera dopo aver vinto il suo primo titolo in carriera sull’erba, grazie al successo all’ATP Halle, uno dei tornei che prepara la discesa in campo per Wimbledon. Questo il ranking ATP attuale:

  1. Sinner – 9270 punti (in caso di vittoria salirebbe a 9370)
  2. Djokovic – 7260 punti
  3. Zverev – 6915 punti
  4. Alcaraz – 6230 punti
  5. Medvedev – 5825 punti

Sinner Kecmanovic in streaming gratis? Come seguire la sfida

Il match tra Sinner e Kecmanovic a Wimbledon, come tutto il torneo, sarà trasmessa in diretta tv su Sky sul canale Sky Sport Tennis (203). Non è prevista la diretta in chiaro della sfida destinata a restare un’esclusiva per gli abbonati Sky. In streaming, oltre al servizio Sky Go, sarà possibile assistere al match anche su NOW (clicca qui per abbonarti a NOW).