Quando si gioca Inter Lazio? Tutto quello che si conosce fra festa e cerimonia di premiazione

I nerazzurri di Simone Inzaghi incontreranno i biancocelesti per la 37esima giornata di Serie A, l’ultima gara casalinga per Lautaro Martinez e compagni della stagione.

inter
(Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Inter-Lazio sarà l’ultima partita casalinga della stagione per i nerazzurri di Simone Inzaghi, che terminerà poi il campionato in casa del Verona. Per l’occasione, inoltre, Lautaro Martinez alzerà la coppa dello Scudetto, il numero 20 per il club milanese.

Ma quando si gioca Inter Lazio? La Lega Serie A ha comunicato anticipi e posticipi della penultima giornata di campionato, con l’atttenzione di molti che si era fissata sulla sfida tra nerazzurri e biancocelesti.

C’era grande attesa soprattutto in casa Inter, che ha già comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la sfida contro la formazione di Igor Tudor. La società di Viale della Liberazione ha comunicato come alla cerimonia di premiazione, che vedrà sollevare lo scudetto a Lautaro Martinez che alzerà al cielo così il suo primo trofeo da capitano interista, parteciperanno due cantanti interisti doc come Luciano Ligabue e Tananai, quest’ultimo fresco autore del nuovo inno del club insieme a Madame e Rose Villain.

Oggi così la Lega ha ufficializzato che la gara si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18 a San Siro.