Lipsia Real Madrid streaming gratis? Guarda la partita in diretta

I Blancos di Carlo Ancelotti, reduci dalla vittoria nello scontro diretto contro il Girone in campionato, vogliono prendersi un vantaggio in vista della gara di ritorno al Bernabeu.

real madrid
(Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lipsia Real Madrid in streaming gratis. Il match è in programma martedì 13 febbraio 2024, alle ore 21.00.

Torna la Champions League e lo fa con gli ottavi di finale che vedranno ancora una volta protagonisti i Blancos di Carlo Ancelotti, reduci dalla vittoria del Bernabeu nello scontro diretto per il primato in classifica nella Liga contro il Girona, attardato ora di cinque punti. Il tecnico italiano, però, dovrà fare a meno di Jude Bellingham, andato a segno anche contro i catalani, per via di un colpo alla caviglia. Insieme a lui, il Real vede ai box anche Alaba, Rudiger e Militao, costringendo la difesa a vivere una vera e propria emergenza. Senza dimenticare il lungo infortunio di Courtois.

Dall’altra parte i tedeschi che sono in piena lotta per un posto nella prossima rinnovata, e ricca, Champions League, sono arrivati secondi nel girone dietro al Manchester City, riuscendo a superare la concorrenza, di certo non irresistibile, di Stella Rossa e Young Boys, battute tutte e due sia all’andata che al ritorno.

Lipsia Real Madrid streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta

La sfida Lipsia-Real Madrid sarà trasmessa sia in chiaro che su pay tv. Sky, che detiene i diritti italiani per la Champions League (tranne la miglior partita del mercoledì), e Canale 5 sono i punti di riferimento per seguire la prima partita casalinga di Champions degli uomini di Inzaghi. Per chi preferisse lo streaming ecco Sky Go, servizio gratuito dedicato agli abbonati della pay tv, e Mediaset Infinity.

Lipsia Real Madrid streaming gratis? Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni della sfida:

  • LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Henrichs, Klosterman, Orba, Raum; Olmo, Kampl, Schlager, Simons; Openda, Sesko. All. Rose.
  • REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Brahim; Vinicius, Rodrygo. All. Ancelotti