L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha annunciato le designazioni arbitrali in vista del 23° turno di campionato. Una nota particolarmente attesa questa volta, dato che domenica 4 febbraio (calcio d’inizio fissato alle ore 20.45) si disputerà allo stadio San Siro il big match tra Inter e Juventus, passaggio cruciale nella lotta Scudetto.
Per l’occasione, il designatore Gianluca Rocchi ha scelto Fabio Maresca come direttore di gara dell’incontro. Gli assistenti in occasione del Derby d’Italia saranno Carbone e Giallatini, mentre Doveri sarà presente come quarto uomo. Per quanto riguarda invece il VAR, in cabina di regia si troveranno Irrati e Di Paolo (quest’ultimo nel ruolo di AVAR).
La sfida di domenica sera tra Inter e Juventus sarà il meglio che la Serie A ha da offrire in questo momento. Il match potrebbe risultare decisivo nella corsa al titolo di Campione d’Italia (1-1 nella sfida di andata). Per l’occasione anche San Siro sarà vestito a festa: previsto il tutto esaurito e un incasso da oltre 6 milioni di euro.