Nuovo accordo di sponsorizzazione per l’Inter che accoglie fra i propri partner Tsunami Nutrition come Official Nutritional Supplements Supplier per le prossime due stagioni sportive.
«Il nuovo accordo unisce due realtà Made in Italy, in costante crescita e che fanno dell’innovazione uno dei pilastri della propria strategia – si legge nella nota ufficiale del club nerazzuro -. Tsunami Nutrition si contraddistingue infatti per un lavoro sempre rivolto al progresso e in linea con le più alte innovazioni tecnologiche, che ha reso ogni suo singolo prodotto sinonimo di purezza e qualità».
«La Tsunami Nutrition è lieta di annunciare la partnership con l’Inter come Official Supplier. Inoltre, insieme allo staff medico, entreremo al Suning Training Centre di Appiano Gentile e affronteremo i temi della nutrizione e integrazione nel mondo del calcio». Le parole di Luca Di Pietrantonio, CEO di Tsunami Nutrition.
Tsunami Nutrition sarà presente con attività di product placement al Suning Training Centre e al Konami Youth Development Centre. Nel corso della stagione sono inoltre previsti contenuti digital e webinar con lo staff tecnico nerazzurro sul tema della nutrizione sportiva.