A una settimana dalle prime indiscrezioni sulla prima maglia dell’Inter in vista della prossima stagione, ecco che il portale specializzato Footy Headlines riporta alcune novità che potrebbero interessare anche la divisa da trasferta dei nerazzurri.
Come accade da diversi anni, il colore predominante dovrebbe essere il bianco, anche se rispetto a quella di questa annata, questo dovrebbe avere delle sfumature bluastre per attenuare il contrasto con gli altri due colori presenti, che sono due diverse tonalità di blu. Lo sponsor tecnico sarà ancora Nike e la nomenclatura ufficiale per i tre colori che dovrebbero comparire sulla maglia da trasferta sono “Summit White“, “Iris Whisper” e “Midnight Navy“.
Più incertezza invece su quello che sarà il design che contraddistinguerà la seconda divisa dell’Inter nella prossima stagione, vista anche la scelta di variare molto di anno in anno, quasi sicuramente non ci sarà la striscia nerazzurra obliqua che campeggia sull’attuale divisa da trasferta degli uomini di Inzaghi.
In attesa di nuove indiscrezioni, la seconda divisa dell’Inter per la stagione 2024/25 dovrebbe essere ufficializzata ad agosto 2024 e messa in vendita nei giorni immediatamente successivi.