Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Manchester City Fluminense tv streaming, la partita valida per la finalissima del Mondiale per Club 2023 organizzato dalla FIFA in Arabia Saudita.
Al King Abdullah Sports City va in scena l’ultimo atto del Mondiale per Club 2023 fra i Cityzens di Pep Guardiola e i campioni del Sudamerica. Per le due squadre si tratta della seconda partita del torneo con gli inglesi che hanno superato i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds per 3-0, mentre i brasiliani hanno avuto la meglio degli egiziani dell’Al Ahly per 2-0.
Manchester City Fluminense tv streaming? Quando si gioca
Al Manchester City-Fluminense si terrà allo stadio King Abdullah Sports City di Gedda in Arabia Saudita, venerdì 22 dicembre 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 19.00.
Dove vedere Manchester City Fluminense tv streaming – Come seguire la sfida
In Italia il Mondiale per club 2023 è visibile sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio. Le partite saranno trasmesse live con la telecronaca di Ivan Fusto e Alberto Santi, e prevederanno approfondimenti in studio pre, durante e post partita guidate dai talent di Cronache: Riccardo Trevisani, Giuseppe Pastore, Fernando Siani ed Emanuele Corazzi.
Come annunciato da Cronache di Spogliatoio, sul proprio canale Youtube le prime partite che saranno trasmesse sono proprie le due semifinali e la finalissima. Quindi la partita Manchester City-Fluminense sarà visibile sul canale Youtube ufficiale di Cronache di Spogliatoio.