Dal 15 dicembre al 3 gennaio, tutti gli appassionati di darts potranno godersi in live streaming l’evento più spettacolare di sempre che si terrà presso l’Alexandra Palace di Londra, luogo simbolo del Mondiale.
In esclusiva su DAZN torna l’appuntamento più atteso dell’anno per tutti gli appassionati di darts: il Paddy Power World Darts Championship 2024. Dal 15 dicembre al 3 di gennaio, data del gran finale, il luogo simbolo del Mondiale di freccette, l’Alexandra Palace di Londra, torna il bersaglio su cui saranno puntati gli occhi di milioni di persone per un appuntamento che si prospetta, come ogni anno, davvero spettacolare. 96 giocatori si sfideranno per vincere il titolo di campione del mondo: in palio un montepremi di 2 milioni e mezzo di sterline di cui 500.000 al vincitore.
Grande attesa, quindi, per i protagonisti del Campionato del Mondo di Freccette che vedrà i riflettori puntati sul detentore del titolo Michael Smith e sul finalista della passata edizione, nonché tre volte campione del mondo, Michael Van Gerwen. Ma non solo, anche Luke Humphries, che ha vinto tre degli ultimi quattro eventi delle ultime settimane e Peter Wright, già campione nel 2020, sono gli altri favoriti in gara.
Al commento del campionato mondiale, le voci di DAZN Dario Mastroianni e Giorgio Basile, insieme al commento tecnico di Giordano Reale, ex campione italiano di freccette meglio conosciuto come “Super Giurdo”. Il Paddy Power World Darts Championship 2024 è disponibile anche nel pacchetto DAZN Start.
Dove vedere Mondiali freccette? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale
Abbonarsi a DAZN per un mese – o con la soluzione unica, che consente di risparmiare fino a 220 euro all’anno – per seguire i Mondiali di freccette (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma la visione di tutti i contenuti della piattaforma.
Oltre ai Mondiali per freccette, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). E ancora tutta la Serie BKT, tutta LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali come le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.
L’offerta comprende anche il basket italiano con la Serie A UnipolSai ed europeo con Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. Senza dimenticarsi dei canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, i programmi di approfondimento Tutti Bravi dal Divano, Sunday Night Square e SuperTele, contenuti originali DAZN e molto altro.
Dove vedere Mondiali freccette – I costi del servizio
DAZN dall’estate 2023 prevede 3 piani di abbonamento, START, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
- Chi usufruirà del piano START (al costo di 13,99 euro al mese, 9,99 euro al mese con vincolo e 89,99 euro in unica soluzione, ma senza Serie A) potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione
- Chi usufruirà del piano STANDARD (al costo di 40,99 euro al mese; 30,99 euro al mese con vincolo, o 299 euro in unica soluzione) potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione
- Con il piano PLUS (al costo di 55,99 euro al mese; 45,99 euro al mese con vincolo, o 449 euro in unica soluzione) invece si potrà vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti.
L’account DAZN è personale e non cedibile: non si potrà dare accesso al proprio account DAZN a persone che non fanno parte del proprio nucleo domestico.
Come per altri servizi di streaming in abbonamento legati a contenuti audiovisivi, DAZN prevede che l’accesso al servizio sia possibile solo per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico, siano esse membri della stessa famiglia o conviventi. Questo perché, per questioni di sicurezza, i dati di accesso di chi ha sottoscritto l’abbonamento sono personali e non cedibili.