Dove vedere Al Nassr Al Riyadh tv streaming: guarda il match in diretta

Cristiano Ronaldo e compagni provano a risollevarsi dopo la sconfitta per 3-0 contro la capolista Al Hilal e sfidano la squadra della capitale per un derby in salsa saudita.

al nassr
(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Al Nassr Al Riyadh tv streaming, partita valida per la sedicesima giornata della Saudi Pro League.

Dopo aver perso per 3-0 lo scontro diretto con la capolista Al Hilal, la formazione che vede protagonista Cristiano Ronaldo, insieme a Sadio Mané e Marcelo Brozovic, prova subito a risollevarsi nella sfida contro la formazione della capitale per un derby in salsa saudita. L’Al Nassr si trova al secondo posto a sette punti di distanza da Milinkovic-Savic e soci, che poche ore prima saranno ospiti dell’Al Taee.

Dove vedere Al Nassr Al Riyadh tv streaming? Quando si gioca

Al Nassr-Al Riyadh si terrà allo stadio Al-Awwal Park di Riad in Arabia Saudita, venerdì 8 dicembre 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 19.00.

Dove vedere Al-Awwal Park tv streaming – Come seguire la sfida

Come la Saudi Pro League in Italia sarà visibile in chiaro, visto che La7 e Sportitalia hanno acquistato i diritti per trasmettere in totale le migliori tre partite di ogni giornata, anche la sfida Al Nassr-Al Riyadh sarà visibile in chiaro. A trasmetterla sarà La7d, il secondo canale dell’emittente che fa capo a Urbano Cairo, presidente di Torino e del colosso editoriale RCS.

Il canale La7d è visibile sul digitale terreste al canale 29, mentre chi ha il decoder Sky potrà vedere l’emittente che trasmetterà il big match della Saudi Pro League sintonizzandosi semplicemente sul 5029. Mentre per chi preferisse lo streaming, c’è la possibilità di sintonizzarsi su La7d accedendo al sito ufficiale del canale.