Dove vedere Aston Villa Lazio tv streaming: guarda il match in diretta

Prima amichevole internazionale per i biancocelesti di Maurizio Sarri: ecco tutte le informazioni necessarie per la sfida contro l’Aston Villa.

sarri
Maurizio Sarri (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Aston Villa Lazio tv streaming, prima amichevole internazionale per i biancocelesti di Maurizio Sarri.

Dopo aver iniziato la preparazione ad Auronzo di Cadore, luogo ormai classico per i ritiri pre stagione della Lazio, Ciro Immobile e compagni sono chiamati alla prima sfida internazionale con una formazione di pari livello come l’Aston Villa. Gli inglesi, allenati da Unai Emery, sono stati una delle rivelazioni della scorsa Premier League arrivando settimi, qualificandosi per i play off di Conference League, davanti a Tottenham e Chelsea.

Si tratta della quarta amichevole estiva, escludendo la sgambata contro i dilettanti dell’Auronzo, per i biancocelesti che nelle precedenti tre hanno incontrato il Nogometno društvo Primorje, formazione della serie B slovena, superato per 5-0 (gol di Pedro, Immobile, Felipe Anderson, Zaccagni e Diego Gonzalez). Poi è stata la volta della Triestina, superato 4-0 con le reti di Luis Alberto, Immobile, Zaccagni e Cancellieri. E infine contro gli sloveni dell’NK Bravo. Vittoria 2-0 grazie alla doppietta del solito Immobile.

Dove vedere Aston Villa Lazio tv streaming? Quando si gioca

Aston Villa-Lazio, si terrà al Poundland Bescot Stadium di Walsall, giovedì 3 luglio 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 20.30. Lo stadio dove di solito giocano i Villans, il Villa Park, è occupato per un evento fissato in precedenza. Lo stadio che ospiterà la partita si trova vicino a Birmingham e Wolverhampton.

Dove vedere Aston Villa Lazio tv streaming – Come seguire la sfida

La sfida Aston Villa-Lazio sarà trasmessa in diretta Pay per View, sul sito ufficiale del club biancoceleste, al costo di 5 euro. (CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO UFFICIALE DELLA SOCIETÀ BIANCOCELESTE)