Milan Barcellona in streaming gratis: guarda il match in diretta

I rossoneri di Stefano Pioli scendono in campo per l’ultima partita della propria tournée statunitense: ecco tutte le informazioni necessarie per la sfida contro i campioni di Spagna del Barcellona.

milan
(Photo by FREDERIC J. BROWN/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Barcellona in streaming gratis, ultima sfida amichevole per i rossoneri nella loro tournée negli Stati Uniti.

Si tratterà della terza e ultima amichevole targata USA per i rossoneri che hanno già affrontato il Real Madrid, vittorioso in rimonta per 3-2 (gol rossoneri di Tomori e Romero) e la Juventus (vittoria bianconera ai rigori dopo il 2-2 dei 90 minuti). La sfida contro i catalani permetterà a Stefano Pioli di far mettere nelle gambe dei propri calciatori ulteriori minuti prima del rientro in Italia e dell’ultima fase del ritiro. Non sarà della partita Noah Okafor, alla ricerca della migliore condizione dopo il suo arrivo direttamente negli States. Insieme a lui, non disponibili Calabria e Messias, alle prese con qualche acciacco fisico, Simon Kjaer e Pierre Kalulu, anche loro alla ricerca della miglior condizione atletica dopo essersi messi a disposizione del mister in ritardo rispetto al gruppo.

Al rientro in Italia i rossoneri e Pioli potranno abbracciare Samuel Chukwueze, che si sta allenando a Milanello, e Yunus Musah, che dovrebbe arrivare a Milano, dal Valencia, nella giornata di martedì o mercoledì per svolgere le visite mediche di rito, firmare il contratto e finalmente unirsi al resto della squadra per le ultime tre settimane di allenamenti.

Milan Barcellona in streaming gratis? Quando si gioca

Milan-Barcellona, si terrà al Allegiant Stadium a Las Vegas in Nevada, mercoledì 2 agosto 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 5.00.

Milan Barcellona in streaming gratis – Come seguire la sfida

La sfida Milan-Barcellona sarà trasmessa in diretta da DAZN. Chi fosse dunque abbonato a DAZN potrà collegarsi e seguire l’incontro, mentre chi volesse abbonarsi potrà approfittare delle nuove offerte della piattaforma di sport in streaming in vista della stagione 2023/24 (CLICCA QUI PER SCOPRIRLE). La gara sarà visibile anche su Sky Sport e in streaming su NOW TV.