Inter Al Nassr in streaming gratis: guarda il match in diretta

I nerazzurri di Simone Inzaghi scendono in campo per la prima amichevole della propria tournée in Giappone e sfidano la squadra saudita di Cristiano Ronaldo e dell’ex Marcelo Brozovic.

simone inzaghi
Simone Inzaghi (Photo by David Ramos/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Al Nassr in streaming gratis, prima amichevole stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi nella tournée in Giappone.

Dopo aver affrontano ad Appiano Gentile Lugano e Pergolettese, formazione che milita nel campionato di Serie C, l’Inter è attesa dalla tournée in Giappone dove, in un certo senso, sfiderà il suo recente passato. Infatti, i nerazzurri sono attesi dalla doppia amichevole contro l’Al Nassr, formazione saudita dove milita Cristiano Ronaldo e si è appena trasferito Marcelo Brozovic, e il PSG che ha accolto a parametro zero l’ex difensore di Inzaghi Milan Skriniar.

In attesa di novità importanti dal mercato, dove Beppe Marotta e Piero Ausilio sono alla ricerca di un portiere e un attaccante titolari, Inzaghi potrà concedere ulteriori minuti ai big della rosa, che hanno goduto di qualche giorno in più di riposo in seguito agli impegni con le proprie nazionali. Un’occasione ulteriore dopo il ritorno a una partita contro la Pergolettese.

Inter Al Nassr in streaming gratis? Quando si gioca

Inter-Al Nassr, si terrà allo Yanmar Field Nagai di Osaka, giovedì 27 luglio 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 12.30.

Inter Al Nassr in streaming gratis – Come seguire la sfida

La sfida Inter-Al Nassr sarà trasmessa in diretta da DAZN. Chi fosse dunque abbonato a DAZN potrà collegarsi e seguire l’incontro, mentre chi volesse abbonarsi potrà approfittare delle nuove offerte della piattaforma di sport in streaming in vista della stagione 2023/24 (CLICCA QUI PER SCOPRIRLE). La gara sarà visibile anche su Sky Sport e in streaming su NOW TV.