Non solo San Siro, i maxischermi a Milano per la finale di Champions

Allo stadio 46.200 tifosi dell’Inter si raduneranno per assistere alla partita contro il City, ma tutta la città, e non solo, offre luoghi dove vedere la gara.

Alcione stadio nuovo
(Image credit: Depositphotos)

Dove vedere finale di Champions a Milano – Si avvicina sempre di più il fischio di inizio della finale di Champions League 2022/23 che vedrà di fronte Manchester City e Inter alo stadio Ataturk di Istanbul. Fischio di inizio fissato per ore 21.00 di stasera.

Da una parte la possibilità di completare il Treble, aggiungendo la prima Champions della propria storia, dall’altra quella di tornare sul tetto d’Europa a 13 anni dall’ultima volta portando le vittorie totali a quattro. Sarà la sfida fra i bomber, Haaland e Lautaro Martinez, ma anche quella fra i due tecnici, Pep Guardiola, a caccia della sua terza Champions League in carriera, e Simone Inzaghi, che dopo tanti trofei nazionali conquistati ora cerca l’affermazione anche in Europa.

Dove vedere finale di Champions a Milano – Tutti i luoghi della città e non solo

Come noto, la società nerazzurra ho ottenuto il via libera per aprire le porte dello stadio San Siro che ospiterà un maxischermo davanti al settore arancio per consentire a 46.200 tifosi di vedere la partita dentro l’impianto cittadino. I biglietti per assicurarsi l’ingresso sono stati polverizzati in sole sette ore.

Per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi il tagliando per San Siro, e ovviamente non fosse a Istanbul al seguito dell’Inter, ecco le altre possibili opzioni per guardare la partita a Milano e non solo. Nei posti qui di seguito saranno installati i maxischermi che consentiranno ai tifosi di riunirsi per la grande sfida:

  • Mare Culturale Urbano (via Gabetti 15, Milano)
  • Magazzini Generali (via Pietrasanta 16, Milano)
  • Lime (via Tullo Massarani 6, Milano)
  • Arena Piola (via Filippino Lippi 7, Milano)
  • East River American Pub (Piazza Vetra 17, Milano)
  • Parco Tittoni (via Lampugnani 62, Desio, Monza-Brianza)
  • Cascina Commenda (via Amendola, Segrate, Milano)

Insomma un insieme di locali fra pub e birrerie, che prevedono la prenotazione, e discoteche, che offrono i loro immensi spazi adibiti al ballo per vivere le emozioni della finale di Champions League in compagnia.