Finale Champions telecronisti Sky – Manca sempre meno al fischio di inizio della finale di Champions League fra Manchester City e Inter che si ritroveranno difronte allo stadio Ataturk di Istanbul. Fischio di inizio in programma per sabato 10 giugno alle ore 21 in diretta live su Sky. La gara sarà visibile anche in streaming per gli abbonati a NOW TV.
Sky seguirà minuto per minuto l’avvicinamento alla partita, con studi dedicati sia da Istanbul che da Milano e la squadra di Sky Sport pronta a svelare in tempo reale le ultime sulle squadre direttamente dai ritiri. Ricco il programma già dalla vigilia, venerdì 9 giugno, con oltre 12 ore di diretta, tutto il giorno live su Sky Sport 24.
Sabato, collegamenti live con gli inviati a partire dalle 10, con gli aggiornamenti dalla terrazza panoramica di Piazza Duomo a Milano, dai ritiri delle squadre a Istanbul – con diretta non stop a partire dalla rifinitura delle squadre fino all’accompagnamento dei pullman allo stadio – e da San Siro, dove migliaia di tifosi si raduneranno per seguire la partita grazie al maxischermo. Inoltre, aggiornamenti continui anche grazie al liveblog sul sito SkySport.it, sull’App Sky Sport e sui canali social di Sky Sport.
Dalle 19.30, su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e NOW, pre e post-partita con Champions League Show direttamente dall’Ataturk Stadium. In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti. Confermati Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso, direttamente dal campo di gioco. Spazi news affidati a Mario Giunta.
La telecronaca della finale sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, con Gianluca Di Marzio, Gianluigi Bagnulo, Andrea Paventi e Matteo Barzaghi in collegamento da bordocampo.
Finale Champions telecronisti Sky – La programmazione
SABATO 10 GIUGNO
ore 21
Manchester City-Inter
Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Gianluca Di Marzio, Gianluigi Bagnulo, Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
STUDI – Champions League Show: Anna Billò, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news
Su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
- ore 19.30: “Champions League Show”
- ore 23: “Champions League Show”