Inter, nuovi biglietti in vendita per la finale di Champions a San Siro

L’iniziativa del club nerazzurro aveva aperto le porte a più di 40.000 tifosi con i tagliandi esauriti in circa sette ore. A un giorno dalla gara, la società ha ottenuto il via libera per ospitare più persone sul prato del Meazza.

07A77175-DBAA-48D2-9597-F17365E9B8AD
San Siro (Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Si avvicina sempre di più la finale di Champions League fra Manchester City e Inter. E se l’Ataturk di Istanbul è esaurito ormai da giorni, per San Siro, che ospiterà il maxischermo per seguire la partita, ci sono ancora dei tagliandi disponibili.

Dopo aver polverizzato, in circa sette ore, i 46.200 tagliandi messi in vendita in un primo momento, la società nerazzura, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, fa sapere che sono stati resi disponibili posti che prima non lo erano. Il motivo è l’aumento della capienza del prato da cui si può guardare un maxischermo da più di 400 metri quadrati posto davanti al settore arancio.

«I nuovi biglietti a disposizione saranno esclusivamente per la sezione parterre e saranno in vendita al prezzo di 20 €: sarà possibile acquistare esclusivamente su Vivaticket al link seguente», spiega il club nerazzurro nella sua nota ufficiale.