Niente Rai, Nicola Porro resta a Mediaset

Il conduttore televisivo è vicinissimo al rinnovo con l’emittente di Cologno Monzese dopo essere stato al centro di vari rumors che lo volevano nella televisione di Stato, in seguito al nuovo corso voluto dal Governo.

porro
Nicola Porro (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)

Niente passaggio in Rai per Nicola Porro. Il conduttore televisivo è pronto a rinnovare il proprio contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, che gli consentirà di legarsi ancora a Mediaset.

Porro, il cui nome circolava per il nuovo corso voluto dal Governo per la televisione di Stato, quindi continuerà a Cologno Monzese con la conduzione di “Quarta Repubblica”, con una nuova stagione del talk show in programma per settembre sempre su Retequattro. Anzi, l’impegno di Porro, che è socio inoltre di Interspac (società di azionariato popolare voluta dall’economista Cottarelli per entrare nel capitale sociale dell’Inter), potrebbe raddoppiare. È infatti allo studio una sua presenza anche nell’access prime time della rete. Il progetto, secondo le indiscrezioni, sarebbe di un programma rinnovato rispetto a Stasera Italia, che potrebbe essere realizzato tra Milano e Roma.

Barbara Palombelli, che ha condotto fin qui Stasera Italia, è allo studio un programma in prima serata che avrà come argomento principale temi legati alla medicina.