Milan, il 1° giugno il lancio della nuova maglia Home 2023/24

Il club rossonero pronto a svelare la sua nuova divisa da gioco Home per il 2023/24, che vedrà un design rivisitato rispetto alle classiche strisce rossonere.

Milan lancio nuova maglia
(Foto: Shaun Botterill/Getty Images)

Il Milan svelerà a tutti i suoi tifosi la nuova prima maglia Home per la stagione 2023/24. A rivelarlo è stato lo stesso club rossonero con un video su Twitter. Non è ancora chiaro se la nuova divisa da gioco verrà indossata già domenica nell’ultima gara di campionato a San Siro contro il Verona, ma è una possibilità da non escludere. La divisa da gioco è disponibile in pre-ordine.

La nuova divisa da gara Home del Milan per il nuovo anno vedrà un radicale cambio di stile da parte dello sponsor tecnico Puma, che porterà avanti il rapporto con la società milanese dopo il rinnovo di contratto. Si punterà sempre sui tradizionali colori sociali, rosso e il nero, ma in un design totalmente nuovo e inedito.

Il Milan dirà addio alle classiche strisce separate in maniera netta e precisa, con i due colori che si alterneranno andando a creare un movimento a freccia verso il basso. Per quanto riguarda il retro, invece, lo spazio sarà totalmente di colore rosso, tranne per quanto riguarda l’area del retro sponsor (WeFox), che andrà a riprendere il design della parte anteriore. In bianco anche tutti i loghi degli sponsor, da Emirates a BitMex.