La brasiliana Anitta canterà alla finale di Champions League

La superstar brasiliana Anitta sarà tra i protagonisti del Kick Off Show organizzato da Pepsi in occasione della finale della Champions League 2023.

Chi è Anitta
(Image credit: Depositphotos)

Chi è Anitta? La superstar brasiliana Anitta sarà tra i protagonisti del Kick Off Show organizzato da Pepsi in occasione della finale della UEFA Champions League 2023 il 10 giugno allo stadio olimpico Atatürk di Istanbul. La cantante condividerà il palco con il cantante nigeriano Burna Boy, la cui partecipazione era già stata annunciata a marzo scorso.

Ma chi è Anitta? Dopo un anno da record che ha incluso l’uscita del suo quinto album in studio “Versions Of Me” e l’ottenimento di una nomination ai GRAMMY come “Best New Artist”, la pluripremiata cantante porterà la sua rinomata produzione pop a milioni di fan pochi istanti prima dell’inizio del più grande evento sportivo annuale del mondo.

Nata nel 1993 a Rio de Janeiro, Anitta, pseudonimo di Larissa de Macedo Machado, è cantante, attrice e ballerina brasiliana. È stata nominata rivelazione dell’anno nella musica nel 2013 dall’Associação Paulista de Críticos de Arte. Parlando dell’opportunità di esibirsi in occasione della finale di Champions, l’artista ha dichiarato: «Sono così entusiasta che la notizia sia finalmente uscita! Sono felice di esibirmi al Kick Off Show di Pepsi per la finale di UEFA Champions League e non vedo l’ora di essere l’headliner insieme a Burna Boy. Porteremo uno spettacolo imperdibile ai fan nello stadio e in tutto il mondo, quindi assicuratevi di sintonizzarvi il 10 giugno: non vorrete perderlo!».

Chi è Anitta? Il Kick Off Show di Pepsi

Giunto alla sua settima edizione, il Kick Off Show della finale della UEFA Champions League di Pepsi, precedentemente noto come la cerimonia di apertura della UEFA Champions League, unisce musica, sport e cultura attraverso uno spettacolo mozzafiato.

«Lo spettacolo di questa stagione promette di essere indimenticabile, con un entusiasmante schieramento di artisti pronti a salire sul palco prima della finale di UEFA Champions League a Istanbul. Siamo orgogliosi della nostra partnership di lunga data con Pepsi, che ci consente di portare ancora più entusiasmo ai fan e non vediamo l’ora di condividere con tutti il Kick Off Show della UEFA Champions League di questa stagione», ha dichiarato il direttore marketing UEFA Guy-Laurent Epstein.

 

Gustavo Reyna, direttore senior del marketing globale di Pepsi, ha dichiarato: «Ogni anno siamo orgogliosi di lavorare con i nomi più grandi ed entusiasmanti della musica per offrire momenti di intrattenimento di prima classe ai fan di tutto il mondo. Il Kick Off Show di Pepsi per la finale di UEFA Champions League 2023 vedrà impegnati Anitta e Burna Boy, due artisti che incarnano la nostra filosofia “Thirsty For More”, che celebra la sete di vita delle persone, e siamo entusiasti di guarda i fan partecipare attivamente a questo spettacolo imperdibile tramite la sfida #PepsiKickOffShow. Sarà uno spettacolo davvero fantastico!».