Sportitalia lancia la Diretta Gol per il rush finale in Primavera 1

Per l’ultima giornata di campionato, che poi darà il via a playoff e playout, l’emittente di Michele Criscitiello trasmetterà ben otto delle nove gare in programma, di cui due in diretta integrale.

campionato primavera
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il campionato Primavera 1 si appresta a vivere la sua ultima partita della stagione regolare prima della disputa dei playoff e dei playout. Per l’occasione, otto partite su nove, tutte tranne Cesena-Bologna, saranno giocate tutte in contemporanea con il fischio di inizio programmato per le 13 di sabato 27 maggio.

Sportitalia, che ha i diritti esclusivi per la trasmissione del campionato Primavera, ha deciso di garantire ai suoi telespettatori la possibilità di non perdersi nemmeno un minuto dell’ultima giornata con la messa in onda di un’edizione straordinaria di “Diretta Gol” sul canale 60 del digitale terrestre. Saranno visibili sei gare in contemporanea, di cui due in diretta integrale, Napoli-Inter e Fiorentina-Juventus, visibili sugli altri canali della piattaforma.

L’ultima giornata concluderà il cammino di molte squadre, tranne quelle che si qualificheranno ai playoff che si andranno a giocare il titolo di campione d’Italia succedendo all’Inter nell’albo d’oro della competizione.

La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.