Salvezza e corsa per l’Europa: la Serie A su DAZN a sconto del 50%

La piattaforma di sport in streaming propone il rush finale della Serie A – tra corsa all’Europa e lotta salvezza – ad un prezzo scontato.

DAZN Standard prezzo 2023 2024
Il logo di DAZN (Foto: MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Sconto DAZN maggio La lotta per non retrocedere, la corsa salvezza e la celebrazione del Napoli Campione d’Italia. La piattaforma di sport in streaming DAZN ha deciso di lanciare in questi giorni una nuova offerta per chi volesse attivare l’abbonamento e seguire le ultime grandi partite del massimo campionato italiano: 19,99 euro al mese anziché 39,99 euro al mese per i primi 4 mesi, per non perdersi il meglio di questa stagione.

I clienti interessati dovranno attivare il proprio account entro la giornata di oggi, lunedì 1° maggio, ultima data utile per aderire alla promozione. Per farlo dovranno selezionare il piano di abbonamento DAZN Standard. L’offerta è attivabile soltanto sul sito (non tramite app quindi) e utilizzando una carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento.

Sconto DAZN maggio – Come attivare l’offerta

Ecco come ottenere la promozione:

  • Cliccare qui;
  • Cliccare su “Attiva l’offerta”;
  • Cliccare su “Accedi” e inserire la propria mail e la password DAZN ad essa associata;
  • Utilizzare necessariamente come metodo di pagamento una carta di credito/debito o PayPal. L’uso di un metodo di pagamento diverso, come ad esempio codici prepagati, Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay, non dà infatti diritto a questa promozione.

Alla scadenza dei quattro mesi a prezzo scontato, il piano DAZN Standard si rinnoverà a 39,99 euro al mese, salvo il diritto da parte del cliente di recedere. È necessario assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dei quattro mesi per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.

L’offerta speciale lanciata da DAZN per il rush finale di campionato si applica al solo piano di abbonamento DAZN Standard. Chi volesse attivare, subito o successivamente alla sottoscrizione, il piano di abbonamento DAZN Plus, si verrà addebitato il prezzo in vigore, attualmente 54,99 euro al mese senza promozione.