Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Berrettini Rune in streaming gratis.
Berrettini avanza nel Masters 1000 di Monte Carlo e accede così al terzo turno dove dovrà vedersela con il danese Holger Rune, numero 9 del ranking ATP e testa di serie numero 6 del torneo.
Il tennista italiano al secondo turno ha eliminato in rimonta per 2-1 l’argentino Cerundolo in un match che si è concluso in 2 ore e 43 minuti con il risultato di 5-7, 7-6, 6-4. Più facile il compito di Rune che ha avuto la meglio di Thiem con un secco 2-0 (6-2, 6-4) in poco più di un’ora e mezza di gioco.
Berrettini Rune in streaming gratis – Un match da non perdere
In caso di vittoria, Berrettini accederebbe ai quarti di finale dove incontrerebbe il vincitore della super sfida fra Medvedev e Zverev, con il primo reduce dalla vittoria di Miami, dove ha sconfitto Jannik Sinner.
Berrettini e Rune si sono affrontati 2 volte in carriera con il bilancio che li vede in parità visto che l’italiano si è imposto sul cemento di Indian Wells nel marzo del 2022, mentre il danese ha vinto per ritiro a inizio anno ad Acapulco quando la partita lo vedeva in testa di un set, vinto 6-0, e avanti nel secondo per 1-0.
Berrettini Rune in streaming gratis – Dove vedere il match in Tv
La sfida Berrettini-Cerundolo è in programma mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 15.30. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming gratis tramite Sky Go, il servizio che permette agli abbonati di vedere i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile così attivarla quando è in programma un evento di proprio interesse senza dover andare incontro a vincoli di alcun tipo.