Champions femminile, Roma-Barça sarà la gara con più spettatori paganti in Italia

La Roma Femminile è una delle 8 squadre qualificate per i quarti di finale di Champions League e incontrerà sulla sua strada il Barcellona con la sfida di andata che…

roma femminile
(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

La Roma Femminile è una delle 8 squadre qualificate per i quarti di finale di Champions League e incontrerà sulla sua strada il Barcellona con la sfida di andata che si giocherà martedì 21 marzo allo stadio Olimpico. Il ritorno, invece, è in programma il 29 marzo a Barcellona.

Per la prima volta della Roma nei quarti di finale della Champions femminile, la formazione di Alessandro Spugna giocherà allo stadio Olimpico. I biglietti sono ancora in vendita, ma questa gara è già certa di essere quella con più spettatori paganti grazie agli oltre 37.000 biglietti venduti. La vendita dei tagliandi rimarrà aperta anche nel giorno della partita.

Una stagione da incorniciare per le giallorosse che rappresentano l’Italia in Europa (Bayern Monaco-Arsenal, Lione-Chelsea e PSG-Wolfsburg le altre sfide) e si stanno giocando lo scudetto nella fase finale del campionato. La partita è in programma martedì 21 marzo alle 21. Prima della gara, ci sarà l’esibizione di Noemi, cantante di dichiarata fede giallorossa, che inizierà alle 19.50.