Inter Juventus in streaming gratis
(Foto: Emilio Andreoli/Getty Images)

In poco più di un mese Inter e Juventus si affronteranno tre volte. La prima, in campionato, il 19 marzo. Poi la doppia semifinale di Coppa Italia, in quello che sarà il remake della finale disputata nel maggio 2022 a Roma e vinta dall’Inter.

L’andata della semifinale di Coppa Italia si disputerà a Torino il 4 aprile. La gara di ritorno si giocherà a San Siro, in attesa dell’ufficializzazione della data, attualmente prevista per il 26 aprile alle ore 21.00. Un match con il quale il club nerazzurro punta a riempire tutto il Meazza, con un tutto esaurito atteso considerando la portata dell’avversario e l’importanza dell’incontro.

Le fasi di prevendita e il primo giorno di vendita libera saranno esclusivamente sul sito inter.it. I punti vendita saranno invece attivi, per i tagliandi residui, dalle ore 10.30 di mercoledì 22 marzo. Di seguito, tutte le fasi di vendita dei tagliandi per la partita:

Inter Juventus biglietti – FASE 1: Abbonati | Solo su inter.it/tickets

Dalle ore 14.00 di lunedì 13 marzo, fino alla mezzanotte di mercoledì 15, tutti gli abbonati alla Serie A 22/23 potranno confermare il loro esatto posto di campionato. Dalle ore 10.30 di giovedì 16 marzo e fino alla mezzanotte dello stesso giorno, tutti gli abbonati (anche chi ha già confermato il proprio posto) potranno invece acquistare fino a 4 biglietti in un qualsiasi posto disponibile. Tutti i biglietti saranno emessi in formato elettronico PDF e non verranno quindi caricati sulla tessera Siamo Noi.

Inter Juventus biglietti – FASE 2: Soci Inter Club 22-23 | Solo su inter.it/tickets

Dalle ore 10.30 di venerdì 17 marzo e fino alle ore 18.00 dello stesso giorno, tutti i soci Inter Club iscritti alla stagione 22-23 potranno acquistare in esclusiva fino a 4 biglietti in un qualsiasi posto disponibile, purchè tutti gli utilizzatori siano soci inter club.

Inter Juventus biglietti – FASE 3: Titolari Siamo Noi | Solo su inter.it/tickets

Dalle ore 18.30 di venerdì 17 marzo e fino alla mezzanotte di lunedì 20, ai soci interclub si aggiungeranno i titolari di tessera siamo noi – sottoscritta entra il 10/03 – i quali potranno acquistare fino a 4 biglietti per sé e fino ad altri 3 amici interisti.

Inter Juventus biglietti – FASE 4: Vendita libera

Dalle ore 10.30 di martedì 21 marzo la vendita libera per tutti, sempre online su inter.it/tickets. I punti vendita saranno invece attivi, per i tagliandi residui, dalle ore 10:30 di mercoledì 22 marzo.

SCOPRI LE SUPEROFFERTE SKY: SKY TV, SKY SPORT, NETFLIX O SKY GLASS? CREA LA TUA OFFERTA TV A PARTIRE DA 14,90 € AL MESE.

PrecedenteL’accusa a Negreira: corruzione di terzi coi soldi del Barça
SuccessivoCnh Industrial (Exor) acquista Augmenta: operazione da 110 milioni