Mediaset, scelto l’ottavo di ritorno di Champions in chiaro

Partita Champions in chiaro – Mediaset ha scelto ufficialmente l’ottavo di finale di ritorno della UEFA Champions League che sarà trasmesso in diretta in chiaro questa settimana. Martedì 14 marzo,…

Quanto valgono le semifinali di Champions

Partita Champions in chiaro – Mediaset ha scelto ufficialmente l’ottavo di finale di ritorno della UEFA Champions League che sarà trasmesso in diretta in chiaro questa settimana. Martedì 14 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda la sfida tra Porto e Inter. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dall’ Estádio do Dragão di Porto va in scena la super sfida tra i portoghesi di Sergio Conceição e i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi. L’andata, a Milano, è terminata 1-0 per l’Inter grazie alla rete di Lukaku. La telecronaca dell’incontro arà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma, Manchester City-Lipsia.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (Manchester City-Lipsia il 14 marzo e Real Madrid-Liverpool il 15 marzo) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions sarà possibile seguire tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 15 marzo, su Mediaset Infinity ampia sintesi di Napoli-Eintracht Francoforte con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

Partita Champions in chiaro – Il programma completo su Mediaset

Di seguito, il programma completo della Champions League su Mediaset tra partita in chiaro e offerta a pagamento:

MARTEDÌ 14 MARZO

  • Porto-Inter, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin;
  • Manchester City-Lipsia, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese;
  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity.

MERCOLEDÌ 15 MARZO

  • Real Madrid-Liverpool, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese.