La Juve si ispira alla zebra per la maglia Home 2023/24

Il manto di una zebra come nuova “pelle” della Juventus nella prossima stagione. Il portale specializzato Footy Headlines ha fatto trapelare le previsioni a proposito della nuova maglia Home che…

Juventus nuova maglia Home
(Foto: Valerio Pennicino/Getty Images)

Il manto di una zebra come nuova “pelle” della Juventus nella prossima stagione. Il portale specializzato Footy Headlines ha fatto trapelare le previsioni a proposito della nuova maglia Home che i bianconeri indosseranno nella prossima stagione. Come per gli ultimi anni, anche la divisa 2023/24 sarà firmata da Adidas.

Il look della nuova divisa da gioco sarà molto particolare. Non mancheranno le classiche strisce bianconere che caratterizzano la Juventus, con l’inserimento di dettagli in un giallo molto vivo per quanto riguarda i loghi del club e di Adidas e le classiche tre strisce sulle spalle, tipiche del brand tedesco. Anche lo sponsor di maglia Jeep dovrebbe essere contornato in giallo.

Ma la vera novità riguarderà proprio le strisce bianconere della maglia Home firmata Adidas per il 2023/24, che saranno realizzate con un effetto “pelliccia” per richiamare proprio il manto della zebra. Il colletto della nuova divisa dovrebbe essere invece di colore nero, così come il pannello sul retro della maglia, che ospita nome e numero di ogni calciatore.

L’anticipazione che riguarda la nuova maglia della Juventus è accurata al 90% e alcuni dettagli potrebbero ancora essere rivisti. Tuttavia, le caratteristiche principali della maglia – dall’effetto “manto” ai loghi di colore giallo – dovrebbero essere confermate.