Visita in Bocconi per Zhang: incontro con il rettore Billari

Visita alla Università Bocconi di Milamo per il numero uno dell’Inter Steven Zhang. Il presidente nerazzurro, infatti, si è incontrato ieri con il rettore dell’Università di Milano Francesco Billari e…

Zhang riconoscimento causa Italia
Steven Zhang (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Visita alla Università Bocconi di Milamo per il numero uno dell’Inter Steven Zhang. Il presidente nerazzurro, infatti, si è incontrato ieri con il rettore dell’Università di Milano Francesco Billari e con l’ex rettore della stessa Bocconi Gianmario Verona, come testimoniato da una foto pubblicata da Billari su LinkedIn. Ad accomunare i tre è la grande passione per l’Inter, essendo sia l’attuale rettore che il suo predecessore grandi tifosi nerazzurri.

“Ieri la mia pausa caffè è stata davvero eccezionale. A sorpresa sono passati a trovarmi Steven Zhang e Gianmario Verona e il rettorato Università Bocconi è subito diventato come San Siro”, ha scritto Billari pubblicando la foto.

“Inter e Università Bocconi, le passioni che non ti abbandonano mai e che è sempre un piacere condividere con gli amici. Grazie Steven Zhang e Francesco Billari”, ha aggiunto Verona in un commento.

(Foto da Linkedin)