Thohir: «L'Inter mi manca, ma non ho in mente di ricomprarla»

Torna a parlare l’ex presidente dell’Inter Erick Thohir. L’attuale numero uno della Federazione Calcistica Indonesiana ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset, parlando della sua nuova attività e ricordando il periodo in…

Thohir riacquistare Inter

Torna a parlare l’ex presidente dell’Inter Erick Thohir. L’attuale numero uno della Federazione Calcistica Indonesiana ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset, parlando della sua nuova attività e ricordando il periodo in nerazzurro.

Secondo Thohir l’esperienza da presidente dell’Inter potrebbe aiutarlo nel suo nuovo ruolo: «In Italia tutta la famiglia va allo stadio, anche le donne e i bambini, mentre in Indonesia non è così. Dobbiamo cercare di lavorare su questo aspetto per migliorare l’esperienza del calcio indonesiano. Simone Inzaghi? Mi piace molto, sta facendo un grande lavoro».

Sulla possibilità di ricomprare l’Inter, l’ex proprietario del club ha aggiunto: «Mi manca moltissimo. Sempre forza Inter. Al momento non ho in mente una riacquisizione della squadra, perché sono concentrato sugli affari qui in Indonesia. E poi l’Inter è una famiglia e per seguirla devi stare a Milano e al momento devo pensare al mio Paese. Adesso continuo a supportare l’Inter solamente da tifoso».

Sui contatti con Zhang e Moratti: «No, è da un po’ di tempo che non ci sentiamo e che non ho loro notizie». Infine, una battuta sulla stagione del Napoli: «Sta facendo molto bene e penso che vincerà la Serie A. E’ un gruppo amalgamato molto bene che sta facendo ottime cose».