Sala: «Stadio su aree Snai? Importante resti a Milano»

“Non ho avuto nessuna comunicazione ufficiale dalle società. Ho letto anche io e sto sentendo. A me interessa una cosa, che San Siro rimanga a Milano. Per questo obiettivo sto…

giuseppe sala
(Foto: Robert Hradil/Getty Images)

“Non ho avuto nessuna comunicazione ufficiale dalle società. Ho letto anche io e sto sentendo. A me interessa una cosa, che San Siro rimanga a Milano. Per questo obiettivo sto lavorando da tanto tempo. Quindi potrebbe anche essere una soluzione buona, ma onestamente non ne so ancora nulla”. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, intervenendo sull’ipotesi di salvare il Meazza e realizzare un nuovo stadio a due passi da San Siro, nelle aree Snai. “A condizione che sia a Milano per me va sempre bene”, ha aggiunto il sindaco, intervenuto a margine della presentazione della prossima edizione del Salone del Mobile.

“Incontro con il patron del Milan Cardinale? No, non l’ho incontrato però da quello che mi dicono tornerà presto. Quando tornerà – ha risposto – sarà l’occasione per confrontarci, magari anche su questa ipotesi”.