Europa League, scelta la sfida in diretta in chiaro su TV8

Europa League partita in chiaro – Dopo oltre tre mesi, con una pausa insolitamente lunga per fare spazio ai Mondiali in Qatar, ripartono le competizioni per club UEFA. Nella giornata…

Europa League partita in chiaro
(Foto: FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Europa League partita in chiaro – Dopo oltre tre mesi, con una pausa insolitamente lunga per fare spazio ai Mondiali in Qatar, ripartono le competizioni per club UEFA. Nella giornata di domani andranno in scena i primi ottavi di finale della Champions League, per poi chiudere nella serata di giovedì con le sfide di andata dei playoff di Europa League e di Conference League.

Proprio uno dei match di Europa League – competizione che vede impegnate Roma e Juventus tra le formazioni italiane – sarà trasmesso in diretta in diretta e in chiaro su TV8, la tv di Sky che detiene i diritti di trasmissione free+ per i match del secondo torneo calcistico europeo.

Europa League partita in chiaro – Il match scelto per TV8

Per l’andata dei playoff (che in caso di successo consentiranno l’accesso agli ottavi di finale) è stata scelta la sfida tra Juventus e Nantes, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00 di giovedì 16 febbraio. Nella stessa giornata – ma con calcio d’inizio alle ore 18.45 – la Roma di Josè Mourinho affronterà in trasferta gli austriaci del Salisburgo.

I due match di Juventus e Roma saranno trasmessi anche in diretta su Sky e live su DAZN, piattaforme che in Italia detengono i diritti televisivi delle partite di Europa League. Per quanto riguarda la Juventus in chiaro, la sfida sarà disponibile sul canale 8 del digitale terrestre e in streaming gratuito sul sito di riferimento dell’emittente.