Zaniolo stipendio Galatasaray – Nicolò Zaniolo è ufficialmente un giocatore del Galatasaray. Nella serata di ieri la società turca, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato il buon esito della trattativa con la Roma e anche i dettagli economici dell’operazione e del compenso che l’esterno italiano percepirà in Turchia.
Il Galatasaray verserà nelle casse giallorosse 15 milioni di euro, di cui il 15% andrà all’Inter, in 5 rate fissate per ogni stagione, a partite dal 15 novembre 2023. Nell’accordo è prevista anche una percentuale del 20% su una eventuale futura vendita del giocatore in favore del club giallorosso.
Zaniolo stipendio Galatasaray – I dettagli dell’accordo
Per quanto riguarda Zaniolo, il suo accordo prevede un compenso netto di 900.000 euro per la stagione 2022/23 e un ingaggio netto da 2,75 milioni a stagione per i successivi anni di contratto, con scadenza al 30 giugno 2027. «Inoltre – conclude il comunicato -, è stato raggiunto un accordo con AS Roma Srl per organizzare una gara amichevole nel 2023, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle vittime del terremoto».