Hakim Ziyech non è un nuovo giocatore del PSG. Con la stessa sorpresa con cui l’esterno marocchino si accingeva a passare dal Chelsea ai campioni di Francia, con lui già a Parigi, anche il trasferimento è saltato per l’invio dei documenti da Londra oltre la chiusura ufficiale del mercato francese.
Come spiega L’Equipe, la società inglese ha spedito un documento sbagliato per completare il tesseramento da parte del PSG. Quando si sono accorti dell’errore, il tempo permetteva nuovamente l’invio dello stesso in formato corretto, ma da Londra continuava ad arrivare il documento ma ancora in maniera errata e il tesseramento di Ziyech non è stato completato, nonostante l’accordo fra le parti per un prestito secco fino a fine stagione.
Alle 10:30 di stamattina la commissione legale della Lega francese si è riunita per esaminare tutta la questione con il PSG che accusa il Chelsea per non aver potuto completare il trasferimento in tempo e consentire a Ziyech, che aveva superato le visite mediche e siglato l’accordo con i francesi, di giocare con la nuova squadra, dove sarebbe andato a costituire, sulla fascia, la coppia con Hakimi, che tanto bene ha fatto al Mondiale con la maglia del Marocco.