Sky sindacati piano riconversione
La sede di Sky (foto Sky)

Sky Go novità – Sky Go, la prima app in streaming che ha reso possibile la visione in mobilità di contenuti live e on demand, continua a crescere e si rinnova. A oltre 10 anni dal lancio, la piattaforma lancia una novità: è la prima app a mettere, tutte insieme, le principali reti televisive italiane, offrendo un’esperienza di visione ancora più semplice a tutti i propri abbonati.

Da oggi, i canali generalisti di Rai, Mediaset e La7 sono infatti visibili in live streaming su Sky Go, insieme agli oltre 50 canali disponibili e migliaia di titoli on demand di cinema, intrattenimento, serie tv, sport, documentari e programmi per bambini dell’offerta Sky.

In questo modo, i milioni di utenti che utilizzano abitualmente Sky Go possono vedere in diretta i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7 direttamente sul proprio smartphone, tablet o PC – selezionandoli dalla Home o dalla sezione dedicata ai Canali TV di Sky Go – e passare così, in modo semplice, da un canale generalista all’altro o a uno incluso nel proprio abbonamento Sky.

Sky Go è incluso senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky, che hanno a disposizione numerosi canali e contenuti del proprio abbonamento Sky, da guardare sia in casa che fuori casa, quando si vuole sui propri device, anche in contemporanea alla visione di Sky sulla TV. È possibile modificare in ogni momento i dispositivi su cui accedere a Sky Go e scaricare i titoli on demand preferiti per guardarli anche quando si è senza connessione internet.

SCOPRI TIMISION CALCIO E SPORT: DAZN CON LA SERIE A, INFINITY + CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE E 6 MESI DI AMAZON PRIME PER I NUOVI ABBONATI. TUTTO A 24,99 EURO AL MESE.

PrecedenteCoppa Italia, nei quarti sbarca il fuorigioco semiautomatico
SuccessivoDe Siervo: «Plusvalenze? Difficile Juve sia unica responsabile»