Cristiano Ronaldo debutto Al Nassr
(Foto: FAYEZ NURELDINE/AFP via Getty Images)

Dove vedere Supercoppa Arabia Saudita tv streaming? Cristiano Ronaldo potrebbe, alla sua seconda presenza con l’Al Nassr, aggiudicarsi la finale per vincere il suo primo trofeo in Arabia Saudita. Nella giornata di domani, giovedì 26 gennaio, è in programma la semifinale della Supercoppa dell’Arabia Saudita.

La sfida fra Al Etihad-Al Nassr, fischio di inizio alle ore 19, sarà visibile in diretta esclusiva in chiaro su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre.

Dove vedere Supercoppa Arabia Saudita tv streaming? Il programma tv

La telecronaca del match dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo è affidata a Francesco Nigro mentre Al Fayhaa-Al Hilal sarà raccontata da Giuseppe Errante.

Sarà la terza occasione, la seconda ufficiale, per vedere CR7 con i suoi compagni di squadra e per il portoghese potrebbe essere la prima volta nel caso trovasse la via del gol, visto che al debutto in campionato a decidere la sfida contro l’Al Ettifaq è stato Talisca. L’ altra semifinale in programma sarà Al Fayhaa-Al Hilal, in programma domani alle ore 16 e trasmessa in diretta ed esclusiva su SoloCalcio.

TUTTA LA SERIE A TIM, LA UEFA EUROPA LEAGUE, LA SERIE BKT E MOLTO ALTRO SPORT. RIATTIVA DAZN, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

PrecedenteVendere Zaniolo a una concorrente Champions? Più rischi che benefici
SuccessivoL’UEFA ufficializza il nuovo format per la Nations League dal 2024